Vai al contenuto

Arrivano le palle di Natale… alcoliche!

Palle di Natale alcoliche

Diventano un must have del periodo natalizio: le palle di Natale ripiene di gin o di whisky stanno spopolando in Inghilterra!

Quando la fine dell’anno è alle porte, impossibile non pensare ai regali di Natale da fare, alle feste da organizzare e ai parenti da rivedere. Quest’anno, però, qualcosa nelle nostre case potrebbe cambiare: quanto potrebbe diventare originale e chic il nostro albero natalizio rivestito di palle di Natale piene di gin o di whisky?! Un modo per dare quel tocco in più e diverso dal solito rispetto agli scorsi anni. Niente più palline dorate, rosse e decorazioni varie: in Inghilterra le palle di Natale alcoliche sono diventate un must have a cui è difficile resistere!

Dal design minimal, queste palline sono già entrate nelle case di molte persone e non solo in Inghilterra! Si possono acquistare online e con un semplice click arrivano direttamente a casa. Scopriamo di più su dove acquistarle e, soprattutto, se il prezzo sia accessibile o meno…

Dove comprare le palle di Natale alcoliche

Palle di Natale alcoliche
Fonte foto: https://www.facebook.com/thelakesdistillery/

Le palline natalizie alcoliche ripiene di gin o di whisky sono un’idea del produttore di liquori The Lakes Distillery. Le palle sono trasparenti e il materiale con cui sono state create è plastica trattata, ideale per poter contenere il liquido. Ogni pallina contiene circa 50 ml di alcol, che sia gin o whisky, e hanno solo un piccolo dettaglio argentato che richiama leggermente l’atmosfera natalizia.

Sul sito ufficiale dell’azienda è possibile acquistare il set contenente 6 palle ripiene a circa 30 sterline. Il prezzo non è di certo economico per delle palline di Natale, ma se pensiamo che all’interno ci sia dell’alcol forse il costo è più che sufficiente. Per chi non è amante dell’alcol, però, e trova l’idea molto carina e divertente può semplicemente acquistarle vuote! The Lakes Distillery ha voluto mettere in vendita anche il prodotto non ripieno, in modo tale da poterle riempire come meglio uno desidera.

Dopo aver capito come organizzare la festa di Natale perfetta, il tocco finale arriverà direttamente dal nostro albero!

Fonte foto: https://www.facebook.com/thelakesdistillery/

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018 15:18

Arredare casa con l’aiuto del tuo smartphone: 5 app da scaricare